SPOSINI, LUDOVICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 38
AS - Asia 30
NA - Nord America 21
Totale 89
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 21
RU - Federazione Russa 15
IT - Italia 12
SG - Singapore 11
CN - Cina 8
HK - Hong Kong 6
AT - Austria 4
DE - Germania 2
SA - Arabia Saudita 2
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
FI - Finlandia 1
GB - Regno Unito 1
JP - Giappone 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 89
Città #
New York 7
Hong Kong 6
Pisa 6
Singapore 6
Dongguan 4
Shenzhen 4
Ashburn 2
Newark 2
Riyadh 2
Frankfurt am Main 1
Helsinki 1
Karachi 1
Livorno 1
Rockville 1
Rome 1
Somma Vesuviana 1
Tallinn 1
Tashkent 1
Vienna 1
Totale 49
Nome #
Digital Platforms and Liability 25
La Democrazia nell’Era delle Piattaforme Digitali tra Profilazione e Personalizzazione dei contenuti. Il Paradosso dell’Inconsapevolezza 18
Gli obblighi informativi del professionista e la garanzia commerciale del produttore nella giurisprudenza della Corte di Giustizia. Alcuni spunti a partire dal caso Absoluts 16
Impact of New Technologies on Economic Behavior and Consumer Freedom of Choice: from Neuromarketing to Neuro-Rights 11
The Governance of Algorithms: Profiling and Personalisation of Online Content in the Context of European Consumer Law 11
Dal consumatore medio alla razionalità limitata nella Direttiva n. 29/2005 CE 8
Neuromarketing and Eye-Tracking Technologies Under the European Framework: Towards the GDPR and Beyond 8
The European strategy against energy poverty: the new prosumer between lights and shadows 7
Totale 104
Categoria #
all - tutte 564
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 564


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/2025104 0 0 0 11 47 46 0 0 0 0 0 0
Totale 104