Questo rapporto contiene i risultati dell’indagine condotta nel 2017 dal Laboratorio Management e Sanità, Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, per conto di 61 strutture per anziani. Si tratta di quelle strutture che, tra le 94 aderenti al Sistema di Valutazione delle RSA in Toscana, hanno aderito anche alle indagini di customer satisfaction. La ricerca, infatti, ha riguardato la percezione della qualità dei servizi da parte degli assistiti e dei loro familiari; mentre gli operatori che prestano la propria attività lavorativa nelle residenze per anziani sono stati coinvolti nell’indagine di clima organizzativo.
Le indagini di soddisfazione degli assistiti, dei familiari e degli operatori delle residenze che ospitano anziani non autosufficienti in Toscana
Rosa, Antonella
;Pardini, Emiliano
2018-01-01
Abstract
Questo rapporto contiene i risultati dell’indagine condotta nel 2017 dal Laboratorio Management e Sanità, Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, per conto di 61 strutture per anziani. Si tratta di quelle strutture che, tra le 94 aderenti al Sistema di Valutazione delle RSA in Toscana, hanno aderito anche alle indagini di customer satisfaction. La ricerca, infatti, ha riguardato la percezione della qualità dei servizi da parte degli assistiti e dei loro familiari; mentre gli operatori che prestano la propria attività lavorativa nelle residenze per anziani sono stati coinvolti nell’indagine di clima organizzativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.