Il rapporto di ricerca riporta i risultati dell'indagine di soddisfazione ed esperienza della popolazione sui servizi gestiti da PisaMo SpA, condotta dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, relativamente all'anno 2016.

Indagine di soddisfazione ed esperienza della popolazione sui servizi gestiti da PisaMo SpA - Risultati 2016

IACOVINO, NICOLA MARIO;BARSANTI, SARA
2016-01-01

Abstract

Il rapporto di ricerca riporta i risultati dell'indagine di soddisfazione ed esperienza della popolazione sui servizi gestiti da PisaMo SpA, condotta dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, relativamente all'anno 2016.
2016
9788882501839
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11382/509796
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact