DANIELE, CLAUDIA FRANCESCA
DANIELE, CLAUDIA FRANCESCA
Istituto di Management
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
"Seminiamo ricerca per raccogliere innovazione" - Decimo rapporto Netval sulla valorizzazione della ricerca nelle università italiane
2013-01-01 A., Bax; S., Corrieri; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA; L., Guarnieri; Piccaluga, Andrea Mario Cuore; L., Ramaciotti
Gli uffici di trasferimento tecnologico delle università italiane: numeri ma non solo numeri
2012-01-01 Balderi, Chiara; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA; Piccaluga, Andrea Mario Cuore
La rete del trasferimento tecnologico si rafforza con la clinical innovation
2018-01-01 Piccaluga, Andrea Mario Cuore; Ramaciotti, Laura; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA
“Unire i puntini per completare il disegno dell'innovazione” - Undicesimo rapporto Netval sulla valorizzazione della ricerca nelle università italiane.
2014-01-01 A., Bax; S., Corrieri; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA; L., Guarnieri; R., Parente; Piccaluga, Andrea Mario Cuore; L., Ramaciotti; R., Tiezzi
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
"Seminiamo ricerca per raccogliere innovazione" - Decimo rapporto Netval sulla valorizzazione della ricerca nelle università italiane | 1-gen-2013 | A., Bax; S., Corrieri; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA; L., Guarnieri; Piccaluga, Andrea Mario Cuore; L., Ramaciotti | |
Gli uffici di trasferimento tecnologico delle università italiane: numeri ma non solo numeri | 1-gen-2012 | Balderi, Chiara; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA; Piccaluga, Andrea Mario Cuore | |
La rete del trasferimento tecnologico si rafforza con la clinical innovation | 1-gen-2018 | Piccaluga, Andrea Mario Cuore; Ramaciotti, Laura; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA | |
“Unire i puntini per completare il disegno dell'innovazione” - Undicesimo rapporto Netval sulla valorizzazione della ricerca nelle università italiane. | 1-gen-2014 | A., Bax; S., Corrieri; Daniele, CLAUDIA FRANCESCA; L., Guarnieri; R., Parente; Piccaluga, Andrea Mario Cuore; L., Ramaciotti; R., Tiezzi |